Tel. 0541 372476

TTG INCONTRI

Calcola Preventivo

Verifica disponibilità
Verifica disponibilità

TTG
INCONTRI
51° Edizione
9-10 e 11 ottobre 2014
Presso RIMINI FIERA

TTG incontri in Italia è sicuramente il più importante mercato per le trattative e la messa in rete tra tutte le proposte sia nazionali che estere e i mediatori del settore turistico.

Le migliori agenzie di viaggi italiane, grazie a TTG incontri, hanno la possibilità di conoscere e di farsi conoscere dagli espositori, in una situazione unicamente Business-to-business, acronimata b2b.

Arrivano da ogni parte del mondo, soprattutto dagli Stati Uniti, India, Brasile, per un totale stimato di circa mille compratori, rendendola quindi una Manifestazione Internazionale di un’importanza decisamente rilevante, al punto che molti decidono di presentarsi sul mercato italiano facendo il loro esordio solo con TTG Incontri.

Tra espositori e visitatori si raggiungono numeri altissimi di presenze, arrivando fino a 50.000 persone, di cui quasi il 75% sono mediatori nel campo turistico.

Esporranno i loro prodotti e servizi: agenzie di viaggio, trasporti, Promozione del territorio/destinazioni, tour operator, cultura/entertainment, servizi, editoria, istituzioni ed enti pubblici, strutture ricettive.

Come visitatori troviamo chi si occupa di marketing e comunicazione, mediatori del prodotto turistico, trasporti, strutture ricettive e altro.

La disposizione dei padiglioni e la suddivisione delle aree tematiche, sono state pensate in modo da ottenere la massima funzionalità, con una superfice dedicata alla manifestazione di circa 70.000 mq., suddividendo in 6 aree tematiche i 12 padiglioni, facilitando i visitatori nella ricerca degli espositori di loro interesse.

I partecipanti si scambiano opinioni, idee, portano le loro novità, creando un confronto costruttivo dove si ha modo di approfondire e lanciare le nuove idee, facendo diventare TTG incontri un anticipatore di tendenze più all’avanguardia del momento.

Qui si trova veramente di tutto, e non c’è occasione migliore per poter vedere crescere i propri affari, essendoci incontri e nuove relazioni lavorative che spesso portano alla conclusione di nuovi contratti, favorendo lo sviluppo economico e di conseguenza lavorativo e viceversa.

Se ci tenete ad essere protagonisti, se pensate che solo stando al passo coi tempi, con le innovazioni, con i nuovi metodi, si possa ampliare il vostro volume d’affari, allora non potete certo mancare alla 51° Edizione di TTG incontri.

Rimini Fiera
9 -10 – 11 ottobre 2014
Via Emilia, 155 Rimini

Orari:Giovedì 9 ottobre 09:30-18:00
Venerdì 10 ottobre 09:30-18:00
Sabato 11 ottobre 09:30-15:00

Ingresso GRATUITO, riservato escusivamente agli operatori del settore

Richiedi un preventivo senza impegno

Nome*

Email*

Messaggio