Beach Line Festival 2014
17esima edizione
Festival in spiaggia
Riccione
Dal 21 al 27 aprile 2014
Il torneo più famoso del momento per quanto riguarda il Beach Volley, si terrà sulle splendide spiaggie di Riccione.
I migliori atleti di questo sport li vedremo a Riccione, per partecipare alla gara più divertente e appassionante che ci sia, ricca di match, che si terranno sulla lunga spiaggia che va, dal Rio Marano fino ad arrivare al porto di Riccione.
Oltre mille i partecipanti, provenienti tutti dal nord Europa, arriveranno a Riccione per sfidarsi sui 200 campi da gioco allestiti per l’occasione.
Dal 21 al 27 aprile dunque non perdetevi il Beach Line Festival, unico nel suo genere, con tanto sport, sole, musica e tanta bella gente solare e sportiva amante del Beach Volley.
Insieme ai nostri migliori atleti vedremo i più grandi della nazionale tedesca di beach volley, oltre ai migliori atleti austriaci e belgi, tutti pronti a sfidarsi per regalarci emozioni da urlo.
Un grande spettacolo, che vi lascerà a bocca aperta con gli innumerevoli match che si terrànno dalle ore 10:00 alle ore 12.00, per riprendere poi dalle 14.00 alle 20:00 sotto il sole di Riccione.
Nei giorni dal 21 al 27 aprile, tutti i locali come: bar, ristoranti, hotels si attiveranno per dare il meglio di se, proponendo e offrendo iniziazive di ogni genere, offrendo agli ospiti divertimento e comfort di ogni tipo, per riguadagnare la fiducia dei tedeschi e nord-europei così com’era negli anni sessanta e settanta, quando i tedeschi arrivavano in massa e si sentivano coccolati dagli albergatori.
Date:
Dal 21 al 27 aprile 2014
Luogo:
Riccione spiaggia
Dal porto a Rio Marano