TECNARGILLA 2014
A RIMINI
Dal 22 al 26 settembre 2014
XXIV Salone Internazionale delle Tecnologie e delle Forniture per l’industria ceramica e del Laterizio
IL FUTURO DELLA CERAMICA
Dal 22 al 26 settembre 2014 potremo assistere presso la FIERA di RIMINI, alla più completa e ricca esposizione merceologica del mondo per quanto riguarda la ceramica.
Ci sarà veramente di tutto, innumerevoli i settori espositori che vanno: dalla progettazione e costruzione di macchine e impianti per sanitari, a piastrelle, metalceramiche, ceramiche artistiche e tecniche, refrattari, gres, klinker, laterizi e stoviglieria, materie prime ed impasti, pesatura e dosaggio, prodotti ed additivi chimici, decalcomanie, prodotti ed attrezzature per serigrafie, smalti, colori, movimentazione e stoccaggio, confezionamento, imballaggio e pallettizzazione, controllo di qualità e di processo, refrattari, rulli, essiccamento, supporteria e piastre, dispositivi di sicurezza,insonorizzazione e depurazione, protezione dell’ambiente, studi grafici, servizi, studi di consulenza, associazioni, case editrici, organizzazioni varie e molto altro ancora, con una lista di prodotti e servizi che abbraccia a 360° tutto ciò che concerne la ceramica.
Partecipano ogni anno, sempre più numerose, le più autorevoli aziende al mondo che producono manufatti ceramici, quindi il top management riunito per l’occasione a Rimini Fiera.
I visitatori sono tutti altamente qualificati, ed ogni anno è in crescita la presenza di visitatori stranieri, superando con le loro presenze il 50% del totale, e che di mostra in mostra va sempre crescendo.
Il Salone Tecnargilla organizzato a Rimini Fiera è considerato dagli esperti del settore la leadership, che stimola e anticipa le ultime novità tecnologiche ed estetiche nel laterizio e nella produzione di ceramiche.
L’ingresso è riservato solo agli operatori professionali, che naturalmente sono tutti invitati a partecipare.
Presso
Rimini Fiera
Dal 22 al 26 settembre 2014
Orari di apertura:
Visitatori – ingresso Sud dalle 09:30 alle 18:00
Ingresso:
Solo per operatori professionali
Costo del biglietto:
L’ingresso è GRATUITO (riservato agli operatori professionali)
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.OkLeggi di più